CMG CLOSE COMBAT A.S.D.

Dall’esperienza pluriennale, passata in seno all’Accademia Delta Team,  tre amici, e fondatori della C.M.G. Close Combat, Cesare, Maurizio e Giovanni, hanno deciso di unire le loro esperienze sotto il comune ombrello del Close Combat, utilizzando il metodo Krav Maga, quello che è stato riconosciuto essere uno dei più efficaci metodi di combattimento e difesa personale.

La professionalità, la competenza e l’esperienza acquisita in questi anni fanno di noi dei Tecnici esperti nel settore che potranno insegnarti al meglio come difenderti in situazioni realmente pericolose.
Cercando di unire azione e pensiero, il Krav Maga, insegna ad affrontare i reali pericoli della strada e, con un’ intelligente ed immediata valutazione della pericolosità dell’aggressione e delle circostanze, anche ambientali in cui ci si trova, si impara a scegliere l’azione più opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumità.

Il metodo Krav Maga NON è un arte marziale, ma è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana che significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”, codificato per essere compreso con rapidità di apprendimento, efficacia, adattabilità e spendibilità nelle più diverse situazioni che il contesto della lotta da strada può presentare, Semplice e possibile anche da chi non ha mai fatto nulla in tal senso.

Rivolto a tutti, uomini,  donne e ragazzi a prescindere dall’età e dalle condizioni fisiche del praticante.